BPER Card
Home > BPER Card > Area supporto > 3D Secure > Come attivo il servizio 3D Secure?

Come attivo il servizio 3D Secure?

Carte di credito personali e aziendali e carte prepagate personali

Per le carte richieste dopo il 05 luglio 2019 il servizio è attivo in automatico, non c’è necessità di attivazione.
Per le carte richieste prima di tale data, il servizio deve essere attivato su ciascuna carta tu voglia abilitare.

Attivare il servizio 3D Secure è facile e veloce
Per attivare il 3D Secure accedi all’Area Riservata BPER Card*, seleziona la carta su cui attivare il servizio e seleziona la voce di menu 3D Secure.

Tieni a portata di mano la tua carta e il tuo cellulare e segui i passaggi.

Se hai registrato la tua carta di credito BPER Card al Servizio 3D Secure prima del 14 maggio 2014, devi accedere al Servizio, confermare il numero di cellulare e accettare il nuovo Regolamento.


È essenziale verificare che il numero di cellulare registrato sia quello corretto perché sarà utilizzato per inviarti via sms il Codice OTP necessario per concludere i tuoi acquisti sui siti convenzionati. Sono abilitate al servizio le SIM emesse sia da compagnie telefoniche italiane sia da compagnie telefoniche straniere.

ATTENZIONE! Non è più possibile effettuare la registrazione al Servizio 3D Secure durante lo shopping online. Per poter completare i tuoi acquisti on line è quindi necessario registrare preventivamente la tua carta.

* Puoi accedere al Servizio 3D Secure anche da SMART WEB, l’Internet Banking di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di BRA e Cassa di Risparmio di Saluzzo dalla sezione “Le tue carte”.

Carte prepagate aziendali

Per le carte prepagate aziendali per cui l’utilizzatore ha fornito un numero di cellulare verificato il servizio è attivo in automatico, non c’è necessità di attivazione. Se sei utilizzatore di una carta prepagata aziendale assicurati che la tua azienda abbia fornito alla filiale che ha collocato la carta il numero di cellulare.

Download

Potrebbero interessarti