BPER Card
Home > BPER Card > Area supporto > BPER Card Black > Servizio Concierge: Assistente Personale

Servizio Concierge: Assistente Personale

Un assistente personale a disposizione 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno in grado di assisterla per organizzare e gestire al meglio le sue esigenze quotidiane.

Viaggi

L’assistente sarà a sua disposizione per:

  • tutte le informazioni necessarie prima della partenza relativamente a visti, passaporti, vaccini, imposte e dazi di dogana, cambio della valuta, contatti di ambasciate e consolati;
  • valutare le sue esigenze di viaggio, individuare la soluzione a lei più adatta ed assisterla fornendole informazioni su orari, prezzi, restrizioni e coincidenze dei voli o dei trasporti in generale;
  • effettuare la prenotazione e/o l’acquisto dei biglietti di viaggio.
Noleggio auto

L’assistente sarà a sua disposizione per aiutarla a noleggiare un’auto ovunque nel mondo fornendole informazioni su orari, modelli, prezzi, eventuali assicurazioni richieste e riservando per lei il veicolo scelto.

Hotel

Potrà contattare l’assistente per avere tutte le informazioni ed il supporto che le occorrono per: sistemazione in hotel, servizi disponibili, prezzi delle camere e dei servizi, orari di check out, informazioni sul luogo di ubicazione dell’albergo. Il suo assistente potrà inoltre prenotare per lei l’hotel prescelto.

Ristoranti

L’assistente saprà consigliarla sui ristoranti delle principali città del mondo, fornendole informazioni sul tipo di cucina, orari di apertura, abbigliamento richiesto, prezzi, ubicazione e contatti, menu e rating di qualità. Il suo assistente potrà inoltre prenotare per lei il ristorante prescelto.

Eventi e tempo libero

L’assistente sarà a sua disposizione per aiutarla ad ottenere i biglietti di manifestazioni sportive, spettacoli teatrali, mostre, eventi culturali o sociali in genere, in Italia e all’estero.
Il suo assistente personale sarà inoltre il suo punto di riferimento quando nei suoi viaggi all’estero dovesse affrontare situazioni spiacevoli o semplicemente impreviste.

Assistenza di viaggio

  • Necessità di rientro non programmato
  • Spese di viaggio per il sostituto in un viaggio d’affari
  • Trasmissione di messaggi urgenti
  • Assistenza amministrativa per l’ottenimento di documenti o titoli di viaggio smarriti
  • Anticipo di fondi
  • Recupero e rispedizione del bagaglio smarrito o disguidato
  • Invio di effetti personali sostitutivi

Assistenza medica

  • Informazioni mediche d’urgenza
  • Anticipo di denaro per spese mediche all’estero
  • Ricovero ospedaliero/rimpatrio per motivi di salute
  • Rimpatrio dopo le cure mediche
  • Visita d’urgenza
  • Camera d’albergo per convalescenza
  • Rimpatrio della salma
  • Rimpatrio di bambini senza accompagnatore
  • Monitoraggio della situazione clinica di un parente del titolare
  • Invio di medicinali essenziali

Assistenza legale

  • Difesa e parcelle legali
  • Anticipo di cauzione

Potrebbero interessarti