Carte
Home > Carte > Area supporto > BPER Card Black > Servizio Concierge: Assistente Personale

Servizio Concierge: Assistente Personale

Un assistente personale a disposizione 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno in grado di assisterti per organizzare e gestire al meglio le tue esigenze quotidiane.

Viaggi
L’assistente sarà a tua disposizione per:

  • Tutte le informazioni necessarie prima della partenza relativamente a visti, passaporti, vaccini, imposte e dazi di dogana, cambio della valuta, contatti di ambasciate e consolati;
  • Valutare le tue esigenze di viaggio, individuare la soluzione più adatta ed assisterti fornendo informazioni su orari, prezzi, restrizioni e coincidenze dei voli o dei trasporti in generale;
  • Effettuare la prenotazione e/o l’acquisto dei biglietti di viaggio.
Noleggio auto
L’assistente sarà a tua disposizione per aiutarti a noleggiare un’auto ovunque nel mondo fornendoti informazioni su orari, modelli, prezzi, eventuali assicurazioni richieste e riservando per te il veicolo scelto.


Hotel
Potrai contattare l’assistente per avere tutte le informazioni ed il supporto che ti occorrono per: sistemazione in hotel, servizi disponibili, prezzi delle camere e dei servizi, orari di check out, informazioni sul luogo di ubicazione dell’albergo. Il tuo assistente potrà inoltre prenotare per te l’hotel prescelto.


Ristoranti
L’assistente saprà consigliarti sui ristoranti delle principali città del mondo, fornendoti informazioni sul tipo di cucina, orari di apertura, abbigliamento richiesto, prezzi, ubicazione e contatti, menu e rating di qualità. Il tuo assistente potrà inoltre prenotare per te il ristorante prescelto.


Eventi e tempo libero
L’assistente sarà a tua disposizione per aiutarti ad ottenere i biglietti di manifestazioni sportive, spettacoli teatrali, mostre, eventi culturali o sociali in genere, in Italia e all’estero.
Il tuo assistente personale sarà inoltre il tuo punto di riferimento quando nei tuoi viaggi all’estero dovessi affrontare situazioni spiacevoli o semplicemente impreviste.


Assistenza di viaggio

  • Necessità di rientro non programmato;
  • Spese di viaggio per il sostituto in un viaggio d’affari;
  • Trasmissione di messaggi urgenti;
  • Assistenza amministrativa per l’ottenimento di documenti o titoli di viaggio smarriti;
  • Anticipo di fondi;
  • Recupero e rispedizione del bagaglio smarrito o disguidato;
  • Invio di effetti personali sostitutivi.

Assistenza medica

  • Informazioni mediche d’urgenza;
  • Anticipo di denaro per spese mediche all’estero;
  • Ricovero ospedaliero/rimpatrio per motivi di salute;
  • Rimpatrio dopo le cure mediche;
  • Visita d’urgenza;
  • Camera d’albergo per convalescenza;
  • Rimpatrio della salma;
  • Rimpatrio di bambini senza accompagnatore;
  • Monitoraggio della situazione clinica di un parente del titolare;
  • Invio di medicinali essenziali;

Assistenza legale

  • Difesa e parcelle legali;
  • Anticipo di cauzione.

Potrebbero interessarti