BPER Card
Home > BPER Card > Area supporto > SMS BodyCard > SMS BodyCard Carte prepagate Aziendali

SMS BodyCard Carte prepagate Aziendali

In cosa consiste il servizio? Quali sono le info che posso ricevere?

Sulle carte prepagate aziendali puoi scegliere se attivare il profilo SMS Soglia 50 (che ti avvisa per ogni acquisto prelievo o ricarica superiore a 50 euro) oppure il profilo SMS Soglia Zero (che ti avvisa per qualsiasi acquisto prelievo o ricarica).
Il profilo SMS soglia 50 e il profilo Soglia Zero, sono alternativi, puoi scegliere di attivare uno dei due.

  • Profilo Soglia 50
    Ricevi un SMS di notifica per acquisti, prelievi e ricariche di importo pari o superiore a 50€ e per acquisti e prelievi negati.
  • Profilo SMS Soglia Zero
    Ricevi un SMS di notifica per acquisti, prelievi e ricariche di qualunque importo e per acquisti e prelievi negati.

In aggiunta ai Profili Soglia Zero e Soglia 50 puoi sempre richiedere con un SMS il saldo e gli ultimi 3 movimenti della carta.

  • Per richiedere il saldo attivarlo invia un SMS al numero +393424113535 con scritto “RIC SALDO” per ricevere il saldo della carta.
  • Per richiedere gli ultimi 3 movimenti della carta invia un SMS al numero +393424113535 con “RIC MOVIMENTI” per ricevere gli ultimi tre movimenti di utilizzo effettuati.
Questo servizio di richiesta informazioni funziona solo se hai attivato il Profilo Soglia Zero o il Profilo Soglia 50.

Come attivo i profili?

Attivi il Profilo Soglia Zero o Soglia 50 in filiale o attraverso l’Area Riservata BPER Card

Come modifico le mie preferenze e disattivo il servizio?

Puoi sempre scegliere se passare dal Profilo Soglia Zero a quello Soglia 50 e viceversa, oppure puoi decidere di disattivarli entrambi, puoi farlo in filiale o attraverso l’Area Riservata BPER Card.

Quanto costano gli SMS ricevuti o inviati?

Per conoscere il costo dei messaggi addebitato dal proprio operatore telefonico, consulta la scheda riepilogativa con dettaglio di costi, profili e modalità di attivazione e disattivazione. La ricezione dei messaggi di servizio (SMS di conferma per l'avvenuta registrazione/disattivazione del servizio e SMS di errore) è sempre gratuita.


Download

Potrebbero interessarti