BPER Card
Home > BPER Card > Aziende > BPER Card Carta Corrente Partner

  • Per le aziende che vogliono offrire una prepagata personale ai propri dipendenti

  • Se hai un'utenza Smart Web attiva, la ricarichi e la controlli via internet, mobile e phone banking

  • Fai ricariche telefoniche dagli ATM abilitati e da internet

  • Hai le principali funzionalità di un conto corrente

  • Personalizzabile nella grafica

  • Paghi i pedaggi sulla rete autostradale di Società Autostrade per l’Italia

  • La puoi ricaricare

    • Con un bonifico SEPA o Extra SEPA
    • Da Smart Web, l’internet banking di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo
    • Nelle filiali della banca che ha collocato la carta
    • In tutte le ricevitorie SISAL (la può ricaricare solo il titolare della carta e deve portare con sè un documento di identità valido e la tessera sanitaria)
    • Dagli sportelli ATM del circuito QuiMultibanca con una carta di debito abilitata, salvo eventuali restrizioni apposte da altri Istituti non appartenenti al Gruppo BPER

  • Sicura e sotto controllo

    • Acquisti nei negozi e prelevi contante presso gli ATM digitando il PIN
    • Online è sicura, grazie al Servizio 3D Secure che - sui siti certificati MasterCard Identity Check ti invia un codice temporaneo sul tuo cellulare per autorizzare i tuoi acquisti
    • Sotto controllo con il servizio SMS BodyCard che ti permette di ricevere un SMS quando fai un acquisto con la tua carta
    • Ti basta una chiamata al Servizio Clienti per bloccare la carta in caso di furto o smarrimento
    • Perdere una carta è più sicuro che perdere il portafoglio: la carta la blocchi con una telefonata al Servizio Clienti
    • Con l’Area Riservata online hai sempre accesso a:
      • La disponibilità e il dettaglio della tua carta aggiornati 
      • Le liste movimenti degli ultimi 13 mesi
      • I servizi dedicati alla tua carta come SMS BodyCard e il servizio di notifica via mail - che ogni settimana invia alla tua casella di posta i movimenti della tua carta nel mese
    • Con Smart Web, l’internet banking delle Banche del Gruppo BPER, puoi controllare disponibilità, movimenti, attivi i servizi e fare anche ricariche telefoniche

  • Contactless e paghi con un TAP

    • Paghi in sicurezza i piccoli acquisti di tutti i giorni con un solo gesto, semplicemente avvicinando la carta ai terminali dei negozi abilitati, senza digitare il PIN per importi fino a 25 euro

  • Servizio Clienti con operatore a tua disposizione 24/7 dall’Italia e dall’estero

    • Con BPER Card hai a tua disposizione un Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con numero verde gratuito per le chiamate dall'Italia e al costo della telefonata per le chiamate dall'estero.
      Gli operatori del nostro Servizio Clienti rispondono dall'Italia e sono esperti e pronti ad assisterti per ogni tua necessità

Ottieni assistenza via

Whatsapp

+39 3667773911

Lun-Ven 8:30-20:30

icon chat

Hai bisogno di aiuto?

Live chat

I servizi

SMS BodyCard

La tua carta sotto controllo via SMS

3D Secure

Acquisti online protetti sui siti certificati

Servizio Clienti 24/7

A tua disposizione un nostro operatore esperto

Area Riservata online

La tua carta sotto controllo in ogni momento

Servizio email giornaliero

Ogni giorno una mail con i movimenti del mese

Contactless

Per pagare con un tap fino a 25 euro

Acquisti online

Acquista merci, beni e servizi e fai pagamenti online

I numeri principali

Scopri tutti i vantaggi di BPER Card Carta Corrente Partner

  • priceless cities amici

    MasterCard Priceless Cities

    Scopri Priceless Cities per i Titolari MasterCard

    Scopri di più

I documenti necessari e come richiederla

Per richiederla devi essere maggiorenne e dipendente di un’azienda convenzionata con BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra o Cassa di Risparmio di Saluzzo.

Per attivarla recati presso la filiale a cui hai richiesto la carta portando con te:

  • documento di identità
  • codice fiscale

Hai bisogno di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al Numero Verde e in chat.
Su whatsapp dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 20:30 (no chiamate vocali).


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra o su www.bancasassari.it. La carta è emessa da Banca di Sassari S.p.A. che si avvale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra per l'attività di distribuzione.