BPER Card
Home > BPER Card > Privati > BPER Card MyPlan

  • Accettata in tutto il mondo e online

  • Rimborsi a rate, decidi tu se fisse o variabili

  • Col Phonecredit hai una somma sul conto con una telefonata

  • Flessibilità

    • Rimborsi a rate e puoi passare, in qualunque momento e senza costi, da rata fissa a variabile
    • Con il Phonecredit basta una semplice telefonata per trasferire una somma di denaro dalla carta al conto corrente collegato, senza oneri accessori

  • Acquisti e prelevi contante in tutto il mondo

    • Acquisti in tutto il mondo grazie ai circuiti Visa e Mastercard
    • Prelevi contante in tutto il mondo su tutti gli ATM che espongono il logo Visa o Mastercard
    • Puoi domiciliare gli addebiti diretti come le utenze del telefono, o gli abbonamenti, come Netflix
    • Puoi pagare il pedaggio autostradale
    • Puoi noleggiare un’auto
    • Non hai nessuna commissione sugli acquisti in euro, neanche sul rifornimento di carburante. È prevista una commissione di cambio per gli acquisti in valute diverse dall’euro.

  • Ideale e sicura per gli acquisti online

    • È sicura, grazie al Servizio 3D Secure che - sui siti certificati Verified by Visa e Mastercard Identity Check - ti invia un codice temporaneo sul tuo cellulare per autorizzare i tuoi acquisti

  • Sicura con Chip&Pin e sotto controllo con SMS e Servizi online

    • Sicura con Chip&Pin: c’è un microchip interno alla carta e per autorizzare gli acquisti nei negozi devi digitare il PIN
    • Ti basta una chiamata al Servizio Clienti per bloccare la carta in caso di furto o smarrimento
    • Sotto controllo con il servizio SMS BodyCard che permette di ricevere un SMS quando la tua carta fa una transazione e, su richiesta - e sempre via SMS - il saldo e la disponibilità aggiornati della tua carta
    • Con l’Area Riservata online e l’App per iOS e Android hai accesso a:
      - La disponibilità e il dettaglio dei movimenti della tua carta aggiornati in tempo reale
      - Gli estratti conto degli ultimi 13 mesi 
      E dall’Area Riservata gestisci i servizi della tua carta come SMS BodyCard, il servizio di notifica via mail - che ogni giorno invia alla tua casella email i movimenti della tua carta del mese – e il servizio di estratto conto online
    • Puoi consultare le informazioni e i movimenti della tua carta anche su Smart Web e Smart Mobile, l’internet e il mobile banking delle Banche del Gruppo BPER

  • Contactless e paghi con un TAP

    • Paghi in sicurezza i piccoli acquisti di tutti i giorni, fino a 25 euro, con un solo gesto, semplicemente avvicinando la carta ai terminali dei negozi abilitati, senza digitare il PIN o firmare lo scontrino del pos.

  • Servizio Clienti con operatore a tua disposizione 24/7 dall’Italia e dall’estero

    • Con BPER Card hai a tua disposizione un Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con numero verde gratuito per le chiamate dall'Italia e al costo della telefonata per le chiamate dall'estero.
      Gli operatori del nostro Servizio Clienti rispondono dall'Italia e sono esperti e pronti ad assisterti per ogni tua necessità

Ottieni assistenza via

Whatsapp

+39 3667773911

Lun-Ven 8:30-20:30

icon chat

Hai bisogno di aiuto?

Live chat

I servizi

SMS BodyCard

La tua carta sotto controllo via SMS

3D Secure

Acquisti online protetti sui siti certificati

Servizio Clienti 24/7

A tua disposizione un nostro operatore esperto

Area Riservata online

La tua carta sotto controllo in ogni momento

Servizio email giornaliero

Ogni giorno una mail con i movimenti del mese

Contactless

Per pagare con un tap fino a 25 euro

Chip & Pin

Digiti il pin per autorizzare i tuoi acquisti nei negozi

Acquisti online

Acquista merci, beni e servizi e fai pagamenti online

Carta aggiuntiva

Richiedibile in aggiunta alla principale

I numeri principali

  • Disponibilità di spesa mensile

    È quella accordata dalla Banca, cui vanno sottratte le spese precedenti ed aggiunta la quota capitale della rata mensile rimborsata che reintegra parte della disponibilità

  • Modalità di rimborso

    A rate

  • Dilazione di pagamento

    La rata viene addebitata sul conto il giorno di produzione dell’estratto conto con le spese del mese, quindi tipicamente a fine mese.

  • Validità

    4 anni, con rinnovo automatico alla scadenza

  • Commissioni per acquisti e rifornimenti

    Nessuna per acquisti in euro; è prevista una commissione di cambio, per acquisti in valute diverse dall’euro.

  • Possibilità di richiedere una carta aggiuntiva

  • Condizioni economiche

    Le condizioni economiche sono contenute nelle «Informazioni europee di base sul credito ai consumatori», richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER. L’emissione della carta è soggetta alla valutazione della Banca di Sassari.

Scopri tutti i vantaggi di BPER Card MyPlan

  • Immagine_visa_travel_tools

    Visa Travel tools

    Scarica l’APP Visa Travel tools

    Scopri di più

  • Visa-air-refund

    Visa e Air Refund

    Vola tranquillo con Visa e Air Refund

    Scopri di più

  • priceless cities amici

    MasterCard Priceless Cities

    Scopri Priceless Cities per i Titolari MasterCard

    Scopri di più

I documenti necessari e/o Come attivarla

Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europpe di base sul credito ai consumatori" richiedibile presso ogni filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo.

Puoi richiedere BPER Card MyPlan se sei titolare di un conto corrente presso:

  • BPER Banca
  • Banco di Sardegna
  • Cassa di Risparmio di Bra
  • Cassa di Risparmio di Saluzzo

La concessione della carta è soggetta alla valutazione di Banca di Sassari e della Banca presso cui la richiedi.
Puoi richiederla nella tua filiale, se non sei ancora cliente cerca la la filiale più vicina di una delle quattro banche del Gruppo BPER.

Hai bisogno di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al Numero Verde e in chat.
Su whatsapp dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 20:30 (no chiamate vocali).


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", richiedibile presso ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio. La carta è emessa da Banca di Sassari S.p.A. che si avvale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo per l'attività di distribuzione.