BPER Card
Home > BPER Card > Privati > Google Pay

La nuova esperienza di pagamento mobile firmata Google

Da oggi con BPER Card puoi utilizzare Google Pay, che ti permette di pagare con il tuo smartphone, in tutta semplicità e ovunque tu sia.

Con BPER Card e Google Pay, puoi dimenticarti il portafoglio a casa e acquistare semplicemente avvicinando il tuo smartphone Android al POS dell'esercente. Attiva subito la tua carta di credito - BPER Card Classic, Gold, MyPlan e Covercard - sul tuo smartphone Android per usarla al bar, al ristorante o nel tuo negozio preferito, anche per piccole spese.

Con BPER Card e Google Pay pagare con il tuo smartphone Android sarà più semplice, veloce e sicuro.

Ottieni assistenza via

Whatsapp

+39 3667773911

Lun-Ven 8:30-20:30

icon chat

Hai bisogno di aiuto?

Live chat



Paga con semplicità e sicurezza

Con Google Pay puoi pagare con il tuo smartphone Android in modo semplice e in totale sicurezza.

Per effettuare un pagamento sblocca il tuo smartphone -con il PIN, l'impronta digitale, l'iride o la sequenza- e avvicinalo al POS, per importi inferiori a 25 euro non occorre sbloccare lo smartphone.
In ogni modo i dati non vengono memorizzati sul tuo smartphone.




Avviare il pagamento è semplicissimo

Per avviare il pagamento con Google Pay basta sbloccare il proprio smartphone - con PIN, impronta digitale, iride o sequenza - e avvicinare il dispositivo al POS. Per importi fino a 25 euro non occorre neanche sbloccarlo.

Il pagamento verrà sempre effettuato automaticamente con la carta che hai impostato come predefinita per i pagamenti contactless. Volendo puoi anche pagare con una carta differente aprendo l'applicazione Google Pay e selezionando la carta che desideri.


Guarda i tutorial di Google Pay

Attivare Google Pay è semplice

  •    Scarica l'App Google Pay

  • Aggiungi la tua BPER Card

  • Paga i tuoi acquisti con Google Pay

 

 

Cosa devi avere per usare Google Pay

Puoi usare Google Pay con qualsiasi smartphone Android con tecnologia NFC e sistema operativo Android 5.0 e successivi, inoltre puoi usare Google Pay anche su smartwatch con Google Wear OS.

Puoi associare al wallet Google Pay le carte di credito: BPER Card Classic, Gold, MyPlan, Covercard, Black, Business Individuale, Business Aziendale, Corporate 

Hai bisogno di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al Numero Verde e in chat.
Su whatsapp dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 20:30 (no chiamate vocali).


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Google Pay è necessario disporre di un Account Google. Google, Android e Google Pay sono marchi registrati di Google LLC. Per maggiori informazioni consulta la pagina di Supporto di Google.

Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Google Pay si rimanda ai fogli informativi  a disposizione della clientela presso ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo o su www.bancasassari.it.  La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca collocatrice. La carta è emessa da Banca di Sassari S.p.A. che si avvale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo per l'attività di distribuzione.