La Banca

Pagare con un braccialetto? Si può!

Andare in palestra, in piscina o a fare jogging lasciando a casa il portafoglio ma avendo sempre con te una disponibilità economica su cui contare. Come? Con BPER Card Bip, il primo braccialetto per i pagamenti elettronici che consente di effettuare acquisti ovunque nel mondo, presso i negozi dotati di terminale contactless e convenzionati con il circuito MasterCard.
BPER Card Bip ha le stesse funzionalità di una carta prepagata e ha al suo interno una SIM abilitata a replicare tutte le funzionalità di una carta contactless per i pagamenti senza contatto.
Il braccialetto è stato realizzato con materiali ipoallergenici. Essendo inoltre resistente all’acqua, dà la possibilità al titolare di tenerlo sempre al polso mentre pratica qualsiasi attività sportiva in palestra, piscina o all’aria aperta.
Il braccialetto è protetto con lo stesso livello di sicurezza utilizzato per le normali carte di pagamento e il chip contactless permette di pagare nei POS abilitati. Nei negozi sarà quindi possibile effettuare i pagamenti semplicemente avvicinando il braccialetto al lettore. Utilizzando i dati indicati nella carta fornita insieme al braccialetto sarà anche possibile effettuare i pagamenti per acquisti online.
BPER Card Bip, in tre diversi colori, nero, arancio e verde è disponibile presso tutte le filiali di BPER Banca, Banco di Sardegna e Cassa di Risparmio di Bra.