La Banca

Arrivano Samsung Pay e Google Pay

Foto news mobile payment

C’è un nuovo modo di pagare che ti permette di lasciare a casa il portafoglio!

Da oggi puoi abilitare le tue carte di credito BPER Card a Samsung Pay e Google Pay i servizi di mobile payment che ti permettono di fare acquisti col tuo smartphone e smartwatch in maniera semplice, veloce e sicura senza l’utilizzo di contante o della carta fisica. 

La sicurezza dei dati della tua BPER Card e delle tue transazioni è assicurata da un sistema di protezione criptato.

Samsung Pay
Una volta scaricata l'app Samsung Pay e aggiunta la tua carta di credito BPER Card: paghi in modo semplice e sicuro semplicemente avvicinando il tuo smartphone Galaxy al POS. I pagamenti sono sempre autorizzati con la tua impronta digitale, l'iride o il PIn.

Google Pay
Scarica l'app Google Pay e aggiungi la tua carta di credito BPER Card
Anche con Google Pay paghi in modo semplice e sicuro, per effettuare un pagamento, basta sbloccare il tuo Smartphone Android e avvicinarlo al POS.
Per importi inferiori ai 25 euro puoi pagare anche senza sbloccare il telefono 



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Samsung Pay e Google Pay, si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela presso ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo o su www.bibanca.it.  La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca collocatrice. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo per l'attività di distribuzione.