La Banca

Progetti partner BPER Card

News progetti partner 1600*900

Sei un’azienda? Vuoi offrire ai tuoi dipendenti e ai tuoi clienti strumenti di pagamento personalizzati, pratici e sicuri, con una forte identificazione del brand aziendale? 
BPER Card, grazie ai suoi prodotti collocati da BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo, ha la risposta per te!

BPER Card Bip Partner, la carta prepagata inclusa in un braccialetto personalizzato con il logo dell’azienda, elastico, regolabile e resistente all'acqua. Ideale da portare sempre con sé, permette di avere a portata di mano una disponibilità economica su cui contare lasciando tranquillamente il portafoglio a casa. Perfetto quando si pratica attività sportiva, in palestra, in piscina, all’aria aperta e in spiaggia. 

Carta Corrente Partner, è la carta personalizzata con l'immagine della tua azienda su cui accreditare lo stipendio dei tuoi dipendenti. Ideale per disporre e ricevere bonifici, dispone di un plafond più elevato rispetto alla carte prepagate tradizionali, è facile da usare e semplice da ricaricare. Carta Corrente Partner è la prepagata che abbina alla comodità di una carta ricaricabile le principali funzionalità di un conto corrente.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra, Cassa di Risparmio di Saluzzo o su www.bibanca.it. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra, Cassa di Risparmio di Saluzzo per l'attività di distribuzione.