La Banca

Visa For Venezia

visa for venezia 16000-900

Venezia è una città unica al mondo. Tutti restiamo rapiti dalla sua bellezza ma non tutti siamo consapevoli dell’impegno che serve a proteggere questo luogo senza eguali e a preservarne la magia, anche per le generazioni future.
Il Comune di Venezia e Visa insieme hanno realizzato l’iniziativa "Visa for Venezia" che ha l’obiettivo di raccogliere fondi da utilizzare per preservare il futuro di Venezia e per promuovere un comportamento più consapevole e responsabile. #EnjoyRespectVenezia
Con l’iniziativa “Visa for Venezia”, a partire da giugno 2019 e per i prossimi 3 anni, ogni volta che paghi di persona in tutto il Comune di Venezia con la tua BPER Card Visa o Vpay, anche per pagamenti di piccola entità,  Visa contribuirà con una donazione a preservarne la bellezza della città.  
Inoltre, in vari punti della città, è possibile trovare delle postazioni per fare una donazione del valore di 4 €, a favore della salvaguardia del patrimonio della città.

Per ulteriori informazioni visita visaitalia.com/venezia

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi  a disposizione della clientela presso ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo o su www.bancasassari.it.  La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca collocatrice. La carta è emessa da Banca di Sassari S.p.A. che si avvale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo per l'attività di distribuzione.