La Banca

Banca di Sassari Sponsor dell’Osservatorio Fintech & Insurtech

News Osservatorio PoliMi

Banca di Sassari è da sempre impegnata nell'innovazione digitale, attenta all’individuazione costante di nuovi strumenti tecnologici per aumentare il livello di digitalizzazione dei servizi e prodotti offerti ai propri clienti. 

Grazie alla sua collaborazione col Politecnico di Milano, Banca di Sassari, sponsor dell’Osservatorio Fintech & Insurtech, sostiene la ricerca sui cambiamenti conseguenti alle innovazioni digitali nel mondo finanziario italiano e internazionale. 
L’Osservatorio Fintech & Insurtech, nato nel 2015 e alla sua quarta edizione, è il punto di riferimento per l’innovazione digitale all’interno dell’ecosistema finanziario e assicurativo italiano, si pone come obiettivo quello di definire lo stato attuale e le prospettive future del sistema bancario ed assicurativo italiano al fine di governarne al meglio i cambiamenti in atto attraverso la creazione di cultura.

Tieniti aggiornato sulle trasformazioni del mondo bancario, finanziario e assicurativo, visita la pagina dedicata all'Osservatorio Fintech & Insurtech  del Politecnico di Milano.