La Banca

Covid 19

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Gentile Cliente,

in questo momento di emergenza sanitaria, vogliamo condividere alcuni accorgimenti per minimizzare i contatti e gli spostamenti non necessari con l’aiuto dei nostri servizi. 

In quanto titolare di una carta di credito o prepagata è possibile iscriversi gratuitamente all’Area Riservata BPER Card: servirà solamente il proprio User ID che è possibile ottenere dall’e-mail ricevuta dopo la consegna della carta in filiale oppure contattando il Servizio Clienti.

Scarica subito l’app Smart BPER Card (disponibile gratuitamente su App Store, per iPhone, e su Google Play, per smartphone Android), accedi con le tue credenziali di Area Riservata o con quelle di Smart Web, l’internet banking della tua banca, per poter facilmente:

  • consultare in qualunque momento movimenti,  disponibilità e limiti di spesa delle tue carte prepagate e di credito;
  • abilitare le tue carte, compresa quella di debito, ai servizi di Mobile Payment per pagare con lo smartphone in modalità contactless evitando possibili smarrimenti o smagnetizzazioni delle carte e anche il passaggio della carta da una persona all’altra;
  • disattivare subito le operazioni su una carta smarrita o rubata con la funzione “Disattiva” di app Smart BPER Card. Successivamente potrai riattivarla, se la ritrovi, oppure bloccarla con il servizio “Blocco Carte” al numero del Servizio Clienti.

Il Servizio Clienti è a disposizione tutti i giorni, 24 ore su 24 al numero verde 800 227788 (dall'estero: +39 059 2919622).


ATTENZIONE. Proteggi la tua sicurezza.

Ti ricordiamo che né la tua Banca né BPER Card chiederanno mai via e-mail, SMS o telefono i dati della carta o le credenziali d’accesso ai servizi di internet banking, le password o i codici di sicurezza.

Se ricevi messaggi sospetti, contatta subito il nostro servizio anti-frode all’indirizzo antiphishing.bpercard@gruppobper.it