Money transfer
Home > Money transfer > Area supporto > Invia e ricevi denaro > Invia denaro (to send money)

Invia denaro (to send money)

Il To Send Money è un servizio di trasferimento rapido di denaro fra privato e privato. Con il To Send si possono inviare somme di denaro e farle arrivare in oltre 200 paesi del mondo in pochissimi minuti.

Che vantaggi ha?

  • ricevuta immediata del pagamento con firma e data di esecuzione;
  • disponibilità immediate del denaro inviato;
  • ogni transazione viene identificata da un codice univoco di sicurezza MTCN (Money Transfer Control Number). Nella maggior parte dei Paesi in cui Western Union opera, il ricevente deve necessariamente fornire questo codice per poter incassare la somma a lui destinata.
Consulta questo link per conoscere i Paesi in cui è obbligatorio fornire il codice MTCN.

Dove puoi farlo?

  • In una filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra, Cassa di Risparmio di Saluzzo o delle Banche convenzionate. Accessibile a chiunque, anche se privo di conto corrente o carta di credito, occorre presentarsi con un documento di identità valido. Trova la filiale più vicina.
  • Da un ATM di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo se hai una carta di debito o una carta Karica di BPER Banca, Banco di Sardegna o Cassa di Risparmio di Bra o Cassa di Risparmio di Saluzzo. 
  • Dall’Area Riservata BPER Card se hai una carta di credito BPER Card personale a saldo e hai attivato il Servizio Western Union Card to Cash.
Cosa devi sapere?

Puoi inviare un massimo di 999 euro in 7 giorni.

Sii prudente, leggi i nostri consigli antifrode per un utilizzo consapevole del servizio.

Potrebbero interessarti

Invia e ricevi denaro

Ricevi denaro