Money transfer
Home > Money transfer > Area supporto > Assistenza > Richiesta di modifica o di rimborso

Richiesta di modifica o di rimborso

Se hai effettuato l’operazione in filiale o tramite ATM

Per modificare alcuni dati dell'operazione (come ad esempio il nominativo del beneficiario, il paese di destinazione o l’importo), o per richiedere il rimborso, recati presso la filiale in cui hai effettuato l'operazione che si occuperà dell'inoltro della richiesta a Western Union.

Se hai effettuato l’operazione tramite Area Riservata BPER Card

Per modificare alcuni dati dell'operazione eseguita tramite canali WEB, (come ad esempio il nominativo del beneficiario, il paese di destinazione o l’importo) o per richiedere il rimborso, compila il modulo che trovi all'interno del Servizio Western Union Card to Cash dell'Area Riservata BPER Card e invialo all'indirizzo mail indicato nel modulo stesso.

Nel caso in cui il rimborso venga richiesto dal giorno successivo all'esecuzione dell'operazione, le spese sostenute per effettuare la transazione non verranno rimborsate.

Potrebbero interessarti

Assistenza

Numeri Utili