Prestiti e cessioni
Home > Prestiti e cessioni > Prestiti > Prestito Personale Mini

  • Richiedi fino a 3.000 euro

  • Risposta in 48 ore

  • Esente da spese di istruttoria e bollo

  • Durata del rimborso da 12 a 36 mesi

Ottieni assistenza via

Whatsapp

+39 3667773911

Lun-Ven 8:30-20:30

icon chat

Hai bisogno di aiuto?

Live chat

I documenti necessari

  • documento d’identità valido
  • codice fiscale
  • ultima busta paga o cedolino della pensione
  • ultimo Modello Unico (per i lavoratori autonomi)
Ulteriore documentazione può essere richiesta in fase di valutazione della pratica.

Coperture assicurative

Il prestito non prevede polizze obbligatorie. È possibile abbinare, facoltativamente, polizze emesse dalla Compagnia Arca Assicurazioni e Arca Vita* dedicate a chi desidera essere certo di rispondere agli impegni economici, tutelando se stesso e i propri eredi nei momenti più difficili.

La polizza offre una copertura completa garantendo in caso di decesso e di invalidità totale permanente dell’assicurato, il pagamento di un capitale pari al debito residuo al momento del sinistro. È prevista inoltre, per i lavoratori dipendenti, la garanzia per la perdita dell’impiego, che garantisce un indennizzo pari a una o più rate del finanziamento, nel caso di perdita involontaria del posto di lavoro. 

*Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo, che deve essere consegnato in filiale e può essere consultato anche sul sito internet della Compagnia.

Hai bisogno di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al Numero Verde e in chat.
Su whatsapp dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 20:30 (no chiamate vocali).


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base sul credito a consumatori" richiedibile presso le filiali di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra. La somma è erogata da Banca di Sassari S.p.a. che si avvale per l'attività di distribuzione di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra.