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SMS BodyCard Carte di credito Personali e Aziendali

In cosa consiste il servizio? Quali sono le info che posso ricevere?

Il servizio SMS BodyCard per le carte di credito personali ti offre la possibilità di attivare 3 profili di servizio, puoi sceglierne se attivarne solo uno, due o tutti e tre.

Notifica delle spese:
Ricevi un SMS di notifica delle transazioni effettuate di importo pari o superiore a quello da te prestabilito.

  1. La notifica delle spese è riferita a tutte le operazioni autorizzate online. Sono quindi escluse tutte le transazioni auotorizzate offline, come ad esempio quelle per il pagamento di parcheggi degli aeroporti, di pedaggi autostradali e le operazioni effettuate su apparecchiature manuali IMPRINTER.
    Talvolta le autorizzazioni relative ai pagamenti effettuati (per es. biglietti aerei) sono indicate con valuta diversa da quella in uso (es. a fronte di una transazione di 100 €, l’importo potrà essere indicato in dollari americani 149,76 USD).
  2. Informazioni a richiesta:
    inviando un SMS al numero 4860005 con la parola “SALDO”, ricevi in tempo reale un SMS con il saldo e la disponibilità residua della carta. Se hai attivato questo profilo per più carte riceverai un SMS per ogni carta.
  3. Informazioni mensili su saldo, disponibilità ed importo da rimborsare
    Ricevi via sms l’importo dell’ultimo estratto conto appena emesso, con il saldo e la disponibilità residua.

Attenzione: Per le carte di credito aziendali e per le carte personali aggiuntive è possibile attivare solo il profilo 1) Notifica delle spese.

Come attivo i profili?

Li attivi per ciascuna carta dall’Area Riservata BPER Card, accedendo alla pagina del servizio SMS BodyCard per la carta che ti interessa.

Puoi attivarli anche inviando un SMS al numero 486005, ma, a differenza dell’attivazione via Area Riservata – dove puoi attivare solo il profilo che ti interessa, due profili o tutti e tre, via sms puoi attivare le seguenti combinazioni di profili:

  1. Notifica delle spese
    Per attivarlo, invia un SMS al numero 4860005 con “ATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta” spazio “NOTIFICA” spazio “importo scelto in Euro”.
    Esempio: ATTIVA 0003456789 456 NOTIFICA 100 (il messaggio deve essere scritto esattamente come riportato rispettando gli spazi tra un campo e l'altro). Per modificare l’importo bisogna disattivare il servizio e riattivarlo inserendo il nuovo importo.

  2. Informazioni a richiesta su saldo e disponibilità residua + 3) Informazioni mensili su saldo, disponibilità ed importo da rimborsare
    Per attivarlo, invia un SMS al numero 4860005 con “ATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta” spazio “INFO”.
    Esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO.
    Il saldo e la disponibilità residua si richiedono inviando un SMS al numero 4860005 semplicemente con la parola “SALDO”. Se si sono registrate più carte sullo stesso numero di cellulare si riceverà un SMS per ogni carta registrata.
  1. Notifica delle spese + 2. Informazioni a richiesta su saldo e disponibilità residua + 3. Informazioni mensili su saldo, disponibilità ed importo da rimborsare
    Per attivarlo, invia un SMS al numero 4860005 con “ATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta” spazio “INFO NOTIFICA” spazio “Importo scelto in Euro”.
    Esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO NOTIFICA 100

Come modifico i profili del servizio?

Per cambiare l’importo soglia del profilo Notifica spese, disattivare un profilo e attivarne uno diverso altro devi prima disattivare il servizio e quindi procedere a una nuova attivazione con le nuove preferenze.

Puoi disattivare il servizio dall’Area Riservata BPER Card, oppure inviare un SMS al numero 4860005 con “DISATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta”.
Esempio: DISATTIVA 0003456789 456.

ATTENZIONE! La richiesta di disattivazione comporta la disattivazione di tutti i profili abilitati.

Cosa succede se cambio operatore telefonico?

Se cambi operatore telefonico, pur mantenendo lo stesso numero di telefono, dovrai provvedere alla disattivazione del servizio ed alla successiva riattivazione.

Come disattivo il servizio?

Puoi disattivare il servizio dall’Area Riservata BPER Card, oppure inviare un SMS al numero 4860005 con “DISATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta”.
Esempio: DISATTIVA 0003456789 456.

ATTENZIONE! La richiesta di disattivazione comporta la disattivazione di tutti i profili abilitati.

Quanto costano gli SMS ricevuti o inviati?

Per conoscere il costo dei messaggi addebitato dal proprio operatore telefonico, consulta la scheda riepilogativa con dettaglio costi, profili e modalità di attivazione e disattivazione. il prospetto con il dettaglio. La ricezione dei messaggi di servizio (SMS di conferma per l’avvenuta registrazione/disattivazione del servizio e SMS di errore) è sempre gratuita.


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